STUDIO DI FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE SPORTIVA

Dott. Loris e Paola Stella

 

TRATTAMENTI FISIOTERAPICI


 

HILT TERAPIA (laser neodimio-YAG di alta potenza impulsato)

Grazie all’innovativo e brevettato impulso laser HILT (High Intensity Laser Therapy), unico laser di potenza approvato dalla FDA americana, si è in grado di erogare alte dosi di energia in completa sicurezza. Ciò consente di ottenere, in breve tempo e con effetti prolungati, un’efficace azione biostimolante, anti Infiammatoria e antidolorifica anche in profondità.

TRASFERIMENTO ENERGETICO CAPACITIVO E RESISTIVO (TECARTERAPIA)

Dispositivo elettromedicale che, utilizzando particolari sequenze di frequenze, ottimizza gli effetti antiinfiammatori e bio-stimolanti, consentendo un veloce recupero sia in fase acuta che cronica.

SIT THERAPY

È una metodologia testata scientificamente per la veicolazione trans dermica che consente di associare efficientemente un sistema di microimpulsi controllati da impedenziometro (sistema Winform C.D.R.) con principi attivi farmacologici o fitofarmaci e di intervenire rapidamente nella terapia del dolore. È una metodica innovativa che non richiede l’uso di aghi e garantisce trattamenti rilassanti e completamente indolori. I principi attivi, miscelati con un apposito gel e inseriti in speciali elettrodi posizionati sulla cute, vengono trasportati all’interno dei tessuti attraverso bioimpulsi controllati, il sistema SIT THERAPY è applicabile sia nelle patologie acute che in quelle croniche.

ALTRE PRESTAZIONI